Wilson, Parolo: «Si è persa una leggenda. Per me un onore esser stato Capitano» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wilson, Parolo: «Si è persa una leggenda. Per me un onore esser stato Capitano»

Pubblicato

su

Anche Marco Parolo ha rivolto un pensiero gentile a Pino Wilson, storico capitano della Lazio, scomparso improvvisamente

Marco Parolo, nel salotto di DAZN, ha commentato il momento della Lazio dedicando un pensiero allo storico Capitano Pino Wilson. Ecco le sue parole:

EUROPA – «La Lazio d’ora in poi ne perderà poche. Con le piccole inizia a giocare come vuole Sarri, può fare un filotto e cercare fino alla fine di arrivare quarto».

WILSON – «Lui era il capitano del ’74, della squadra che i tifosi della Lazio amano di più. Ho avuto modo di conoscere Pino Wilson, quel gruppo ha fatto un’impresa storica. Sono dispiaciuto perché è stata la perdita improvvisa di una leggenda. Per me è un onore essere stato il capitano della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.