Parolo: "Che orgoglio i tifosi laziali! Il gol? Ci dà un piccolo vantaggio per il ritorno" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Parolo: “Che orgoglio i tifosi laziali! Il gol? Ci dà un piccolo vantaggio per il ritorno”

Pubblicato

su

L’autore del gol, Marco Parolo, si è espresso così ai microfoni di Lazio Style Channel: Sono soddisfatto per il gol perchè è fondamentale. Ci darà un piccolo vantaggio per il ritorno, ma servirà tanta attenzione. Le sostituzioni forzate ci hanno penalizzato, forze fresche in attacco potevano esserci utili. E’ stata una partita molto tesa, dobbiamo metterci tutto. E’ un orgoglio vedere lo spicchio pieno di tifosi laziali, speriamo di farli viaggiare ancora in giro per l’Europa. Sfortuna? Il palo di Torino, oggi sul tacco di Candreva. Un pizzico serve sempre, ma non dobbiamo pensare a questi dettagli. Al ritorno dobbiamo sfruttare gli spazi che concederanno, possiamo passare il turno”.

Il numero 16 biancoceleste ha poi parlato anche a Sky Sport: Prima che andassero in vantaggio loro abbiamo avuto un paio di occasioni, se avessimo segnato magari la partita si sarebbe messa in un altro modo. Nel secondo tempo abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo avuto diverse ripartenze e c’è stato un gran tiro di Candreva che ha preso la traversa, è stato sfortunato. Come è successo a Istanbul ci portiamo a casa l’1-1, adesso giochiamo in casa e dobbiamo dare tutto per la qualificazione”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.