Teotino: «Nella Lazio già si vede la mano di Sarri. E su Lazzari...»
Connettiti con noi

Campionato

Teotino: «Nella Lazio già si vede la mano di Sarri. E su Lazzari…»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino ha detto la sua dopo la prima della Lazio di Maurizio Sarri, vittoriosa sul campo dell’Empoli

Gianfranco Teotino ha detto la sua dopo la prima della Lazio di Maurizio Sarri, vittoriosa sul campo dell’Empoli. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di 90° minuto, in onda su Rai Sport.

SARRI – «Il lavoro di Sarri si vede già. La Lazio è diversa da quella dell’anno scorso. La squadra biancoceleste gioca un calcio assolutamente diverso e che può diventare piacevole. Vedremo ora con l’andare avanti del campionato come evolverà».

LAZZARI – «Ho visto una cosa che può diventare importante per la Nazionale. <Infatti Lazzari che può fare il terzino di una difesa a quattro. Tra l’altro lo può fare bene, anzi avendo ancora campo davanti e la possibilità di fare sovrapposizioni con le ali può essere ancora più pericoloso per le squadre avversarie. Credo che potrà essere un grande rinforzo per Mancini grazie al lavoro di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.