Prandelli fa chiarezza: «Sulle mie dimissioni tante invenzioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prandelli fa chiarezza: «Sulle mie dimissioni tante invenzioni»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli è tornato a parlare delle sue dimissioni da allenatore della Fiorentina, facendo un po’ di chiarezza su alcune ricostruzioni

Le dimissioni di Cesare Prandelli da allenatore della Fiorentina sono state uno degli argomenti di discussione degli ultimi giorni.  Tante sono state le ricostruzioni ed è per questo che il tecnico, a microfoni dell’Ansa, ha voluto fare chiarezza.

«Sono passati pochi giorni da una mia decisione sofferta, molto dolorosa, e mi accorgo che probabilmente qualcuno non ha capito il vero senso del mio gesto. Sicuramente una minoranza ma non per questo meno importante, sta riempiendo i canali social di nefandezze, ricostruzioni inventate di fatti mai esistiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.