Del Grosso: «Lazio Cagliari partita aperta. E su Immobile...»
Connettiti con noi

Campionato

Del Grosso: «Lazio Cagliari partita aperta. E su Immobile…»

Pubblicato

su

Del Grosso ha analizzato il match tra Lazio e Cagliari, soffermandosi anche su Ciro Immobile: le sue parole

Del Grosso ha analizzato il match tra Lazio e Cagliari, soffermandosi anche su Ciro Immobile: queste le sue parole, riportate dal match program della società capitolina.

SFIDA APERTA – «La Lazio cercherà la vittoria anche solo per questioni di rivalsa dopo il ko con il Milan. Occhio però a un Cagliari ferito dopo il ko immeritato con il Genoa e il cambio in panchina. Prevedo una partita aperta, ma la qualità dei biancocelesti potrebbe fare la differenza».

IMMOBILE – «Immobile non si può discutere. Dopo l’Europeo ha avuto una leggera flessione, ma chi lo critica non merita di vedere calcio. Anche quest’anno sarà tra i migliori marcatori della Serie A e tornerà presto a fare la differenza».

HYSAJ – «L’albanese è un giocatore che può giocare a tutta fascia. Sarri lo conosce bene e il suo valore verrà sicuramente fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.