De Laurentiis: «Senza tifosi è un calcio falsato in un’apnea di acquario»
Connettiti con noi

Campionato

De Laurentiis: «Senza tifosi è un calcio falsato in un’apnea di acquario»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto un messaggio ai tifosi partenopei attraverso Twitter

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto un messaggio ai tifosi partenopei attraverso Twitter. Le sue dichiarazioni.

«Buon Ferragosto a tutti i nostri tifosi. Quelli che ritorneranno a tifare allo stadio in Curva A, in Curva B, nei Distinti, nella Nisida, nella Posillipo e a coloro che a casa o in mobilità sui tablet o sugli smartphone ci seguiranno in Italia e all’estero. Sono felice che si ritorni a competere con il dodicesimo uomo in campo, cioè tutti voi, allontanando sempre di più lo spettro della pandemia che ci ha costretto a vedere un calcio falsato e giocato in una apnea d’acquario. Buon Ferragosto a tutti voi “Amici miei” azzurrissimi e alle vostre famiglie. Buon Ferragosto a tutta la famiglia Napoli: giocatori, staff, dirigenti, dipendenti e collaboratori. Un augurio forte a voi e ai vostri cari!».

blockquote class=”twitter-tweet”>

Buon Ferragosto a tutti i nostri tifosi. Quelli che ritorneranno a tifare allo stadio in Curva A, in Curva B, nei Distinti, nella Nisida, nella Posillipo e a coloro che a casa o in mobilità sui tablet o sugli smartphone ci seguiranno in Italia e all’estero (continua)

— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) August 15, 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.