Ceferin: «Mulller uno dei più grandi attaccanti della storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceferin: «Mulller uno dei più grandi attaccanti della storia»

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, parla della scomparsa di Gerd Muller: ecco le parole sull’ex attaccante tedesco

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, parla della scomparsa di Gerd Muller, scomparso nella mattinata di oggi. Queste le sue parole: 

«Gerd Müller è stato uno dei più grandi attaccanti che abbiamo mai visto, il cui nome è noto non solo in Germania o in Europa, ma in tutto il mondo, grazie a un incredibile talento per il gol che è stato quasi senza rivali fino ad oggi. A nome della comunità calcistica europea, vorrei esprimere la mia tristezza per la scomparsa di un vero grande e inviare le mie condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi ex compagni di squadra in questo momento difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.