Castroman incensa Vidal: «Il giocatore più importante del Cile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castroman incensa Vidal: «Il giocatore più importante del Cile»

Pubblicato

su

Lucas Castroman ha parlato di Vidal e della sua assenza nella sfida tra Argentina e Cile: le sue dichiarazioni

Lucas Castroman, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di As,  ha parlato di Vidal e della sua assenza nella sfida tra Argentina e Cile.. Queste le sue parole:

«Non averlo fa male, è come se in Argentina mancasse Messi. Vidal è forse il più importante nel Cile, ha una grande carriera, tanti titoli e la sua assenza può incidere molto. Chi lo sostituisce sa che dovrà fare molto meglio per conquistare il posto e per far in modo che non ci si accorga dell’assenza di Vidal. Io lo inserisco nella Top5 dei centrocampisti. Nella mia squadra giocherebbe sempre, non solo ha una buona tecnica, ha anche una buona gestione del gruppo. È un leader positivo. Non per niente ottiene titoli dovunque va, ha la ‘mistica’ del campione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.