Bjelanovic: «Basic lo conosco bene: Sarri lo valorizzerà»
Connettiti con noi

Calciomercato

Bjelanovic: «Basic lo conosco bene: Sarri lo valorizzerà»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Sasa Bjelanovic, oggi dirigente sportivo, ha parlato dell’approdo di Basic alla Lazio: le sue parole

L’ex attaccante Sasa Bjelanovic, oggi dirigente sportivo, ha parlato dell’approdo di Basic alla Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio.

CARATTERISTICHE – «Basic lo conosco perché sono stato suo direttore all’Hajduk e ho fatto l’operazione per cederlo al Bordeaux. Negli ultimi anni è cresciuto tantissimo e ha preso tanta autostima, è una mezzala che può giocare pure da mediano. Ho fiducia in Sarri, da capire dove lo vedrà ma sono certo che lo valorizzerà ancora di più».

RUOLO – «Per me è un’ottima mezzala sinistra: ha corsa, inserimento e tiro, calcia benissimo le punizioni. Fa assist e crea spazi per gli altri. Ha pure struttura fisica, di uno e novanta, e mobilità».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.