Parma-Lazio, parte la vendita dei biglietti: tutte le info per la trasferta in Emilia -
Connettiti con noi

News

Parma-Lazio, parte la vendita dei biglietti: tutte le info per la trasferta in Emilia

Pubblicato

su

Domenica 21 0ttobre Parma e Lazio si affronteranno nella nona giornata di campionato, ecco le informazioni e i prezzi per il settore ospiti

Sul circuito Listicket a partire dalla giornata di domani, venerdì 12 ottobre, comincerà alle ore 10:00 la prevendita dei tagliandi per la partita del Tardini Parma-Lazio. Il match valevole per la nona giornata del campionato di serie A, avrà inizio alle ore 15:00 di Domenica 21 ottobre.

Nel rispetto delle indicazioni del Protocollo d’intesa in materia del 04/08/2017, non è necessaria la fidelity card per acquistare i titoli di ingresso di tutti i settori, anche per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite (Lazio).

Questo il listino prezzi:

Tribuna Centrale Petitot 100 Euro (ridotto 70 Euro)

Tribuna Laterale Petitot 60 Euro (ridotto 40 Euro)

Tribuna Laterale Ovest 40 Euro (ridotto 30 Euro)

Curva Sud Parma 15 Euro

Settore Ospiti 20 Euro

I biglietti Ridotti sono riservati a Donne, Under 18 (nati dopo il 01/01/2001), Over 65 (nati entro il 31/12/1953) e Invalidi con oltre il 70% certificato.

In ogni settore è fissata la riduzione Under 14 (nati dopo il 01/01/2005) con un prezzo unico di 5 Euro.

In ogni settore (tranne in Curva Ospiti) i bambini Under 8 hanno diritto al biglietto omaggio da ritirare nei giorni e negli orari d’apertura dei botteghini dello stadio. I biglietti Under 8 Omaggio sono disponibili solo se in fase di prevendita i titoli di ingresso di uno specifico settore non sono stati esauriti (in Curva Nord e in Tribuna Est la disponibilità é sempre nulla, perché è sold out in abbonamento).

I titoli di ingresso per la Curva Nord e di Tribuna Est non sono in vendita, perché i posti sono stati esauriti con gli abbonamenti.

La prevendita è attiva sul circuito Listicket fino alle ore 10 di domenica 21 ottobre con due modalità:

  • on line sul sito www.listicket.com è possibile acquistare soltanto i titoli di ingresso di Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest, Curva Sud e Settore Ospiti;
  • nelle ricevitorie Listicket di tutto il territorio nazionale è possibile acquistare i biglietti del Settore Ospiti.

La biglietteria dello stadio Tardini (dove non saranno a disposizione i titoli di ingresso Ospiti) sarà aperta sabato 20 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 e domenica 21 ottobre dalle ore 12 a inizio gara.

I tagliandi del Settore Ospiti sono disponibili fino alle ore 19 di sabato 20 ottobre.

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

Si invitano i tifosi non abbonati ad acquistare i biglietti in prevendita nei punti vendita, on-line oppure il giorno precedente la gara agli sportelli della biglietteria, al fine di evitare il giorno stesso della partita il disagio di lunghe code ai botteghini.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.