Paratici: «Sono giorni da Juventus. Non è una partita decisiva per lo Scudetto»
Connettiti con noi

Campionato

Paratici: «Sono giorni da Juventus. Non è una partita decisiva per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Paratici a Dazn: le dichiarazioni del dirigente prima di Juve-Lazio. Il commento a prima del match dello Stadium

Fabio Paratici così a Dazn prima di Juve-Lazio.

FASE DECISIVA – «Sono sempre giorni da Juventus. E’ un club che ti porta ad essere sempre concentrato ogni giorno. Siamo a marzo, in un momento decisivo, dove tutti vorrebbero essere perché giochiamo partite su tutti i fronti. C’è una bella adrenalina, cercheremo di portare a casa i risultati. Partita decisiva per lo Scudetto? E’ presto, siamo ancora a marzo… Quando parti ad agosto speri di arrivare a marzo/aprile in queste condizioni, con tutto ancora aperto».

RONALDO IN PANCHINA – «È pronto ad andare in campo infatti. Ci sono tante partite, ogni volta si cerca la soluzione migliore».

RINNOVO PARATICI – «Parlo tutti i giorni col Presidente. La proprietà è presente sempre: abbiamo affrontato l’argomento, non c’è fretta. Ne parleremo a tempo debito con la massima serenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.