Dai social - Gomez ironizza sul duello con Bastos - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dai social – Gomez ironizza sul duello con Bastos – FOTO

Pubblicato

su

Gomez si conferma re delle burle su Instagram: il crack dell’Atalanta sdrammatizza la sconfitta contro la Lazio con il fermo immagine di un ‘particolare’ duello con Bastos

Tra i calciatori più temibili (e appetiti) del campionato italiano c’è sicuramente Alejandro Gomez detto El Papu. Il numero 10 dell’Atalanta costituiva uno tra i principali pericoli per la difesa della Lazio nella gara di ieri e sebbene non abbia mancato di creare grattacapi soprattutto a Bastos e de Vrij, non è riuscito a trovare la via del goal o dell’assist, uscendo battuto dall’Olimpico. Gomez, che pur non essendo un attaccante, in questo campionato ha finora messo a segno 5 reti e 4 assist, si è fatto conoscere dal pubblico italiano non soltanto per le sue apprezzabilissime giocate, ma anche per un uso quasi compulsivo dei social network, in particolare Instagram e Facebook, postando contenuti spesso esilaranti (come ad esempio un’entrata a piedi uniti sul suo figlioletto durante i classici ‘due tiri’ in spiaggia). Proprio sulla popolarissima app fotografica è apparso l’ultimo post simpatico dell’argentino, ritratto in un duello ‘hot’ con il laziale Bastos. L’occhio delle telecamere, infatti, ha catturato una presa proibita del Papu ai danni dell’angolano (una sonora strizzata ai gioielli di famiglia). «Marcatura stretta. Pensavo che stavamo giocando con due palle…» recita la didascalia che accompagna lo scatto. Un modo come un altro per sdrammatizzare il ko che ha messo fine alla striscia di tre risultati utili dell’Atalanta e ritrovare il buon umore in vista dei prossimi impegni degli orobici.

Marcatura stretta ieri 🤣😂😲. Pensavo che stavamo giocando con due palle 😁🤣 #fotoignorante #partita #lazio #atalantabc

Una foto pubblicata da Alejandro Gomez (@papugomez_official) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.