La Panini ed il regalo per Felice Pulici: undici figurine speciali per il figlio Gabriele
Connettiti con noi

News

La Panini ed il regalo per Felice Pulici: undici figurine speciali per il figlio Gabriele

Pubblicato

su

Tutta la carriera calcistica di Felice Pulici raccolta in undici figurine: ecco il regalo speciale fatto dalla Panini alla famiglia

La Panini ha voluto omaggiare Felice Pulici, storico ex giocatore della Lazio scomparso lo scorso 16 dicembre, con undici figurine che raccolgono la sua carriera calcistica. Dalla prima con la maglia del Lecco a quella dello scudetto ’74 con la divisa della Lazio. Ieri, su Tv2000, è andato in scena l’incontro tra Antonio Allegra, direttore della società, e Gabriele Pulici, figlio dell’ex portiere. Quest’ultimo ha ringraziato per il regalo, aggiungendo: «Ogni figurina ci lega in modo particolare a un momento importante della sua carriera calcistica. Questo ci rende orgogliosi». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.