Panchina Lazio, tra gli outsider spunta un grande ex: lo scenario
Connettiti con noi

News

Panchina Lazio, tra gli outsider spunta un grande ex: lo scenario

Pubblicato

su

Continua il casting per la panchina della Lazio e, tra gli outsider, è spuntato anche il nome di un grandissimo ex biancoceleste

Sembra non finire mai il casting per la panchina della Lazio. Dopo l’addio di Simone Inzaghi, infatti, diversi allenatori sono stati accostati al ruolo di suo successore e, al momento, quello più quotato sembra essere Maurizio Sarri. Tuttavia, anche altri nomi continuano a circolare e tra gli outsider spunta anche quello di un grandissimo ex biancoceleste.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori anche il nome di Alessandro Nesta. Capitano della Lazio campione d’Italia nel 2000, l’ex numero 13 viene da due esperienze in Serie B alla guida di FrosinonePerugia. Sarebbe una scommessa per la società biancoceleste, che comunque non è nuova a questo tipo di operazioni: basti pensare che, nel 2016, Lotito scelse proprio Inzaghi, che all’epoca allenava la Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.