Panchina Lazio, ancora fiducia a Pioli. Ma la società aspetta Prandelli... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Panchina Lazio, ancora fiducia a Pioli. Ma la società aspetta Prandelli…

Pubblicato

su

Saint-Étienne, Sampdoria e Inter: il destino di Pioli in tre partite. Nel frattempo la società ha blindato la squadra a Formello (scelta che ha suscitato qualche malumore tra i giocatori) e confermato il tecnico. Da lui, presidente e ds, si aspettano una risposta: l’idea è andare avanti insieme fino a Natale, valutare il suo operato e poi scegliere il da farsi. Se arrivassero segnali incoraggianti, Pioli continuerebbe la sua avventura alla Lazio. In caso contrario – come riporta Repubblica – si lavora per il sostituto. Nonostante le smentite di rito, Lotito sogna di portare Lippi a Roma: i contatti con l’ex ct sono frequenti e, dopo Lazio-Juve, c’è stata una lunga chiacchierata fino a tarda notte. Lippi però non è convinto e sembra sia in attesa di una chiamata dall’altra parte del Tevere, sponda giallorossa.

Ecco perché il club si muove su piste alternative. Prima di tutto, si riflette se puntare su un traghettatore low cost fino a giugno (quando tornerebbero di moda le piste svizzere Yakin e Favre) oppure su un cambio definitivo da subito. Nella prima categoria rientrano i nomi di Brocchi, Simone Inzaghi e la suggestione Bruno Giordano. Nel secondo gruppo il favorito è Cesare Prandelli, altro ex ct. Attualmente è in vacanza a Zanzibar e (ingaggio a parte) rispecchia alla perfezione l’identikit dell’allenatore ideale di Lotito: buon curriculum e persona con alti valori morali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.