Panchina biancoceleste, Ursino allontana Juric dalla Lazio: "Se lo avessero chiamato, Ivan me lo avrebbe detto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Panchina biancoceleste, Ursino allontana Juric dalla Lazio: “Se lo avessero chiamato, Ivan me lo avrebbe detto”

Pubblicato

su

Nelle ultime settimane uno dei tanti nomi accostati alla panchina biancoceleste, in vista della prossima stagione, è stato anche quello Ivan Juric, attuale tecnico del Crotone, che sta dominando il campionato di Serie B. Ai microfoni di tuttomercatoweb, il ds del club calabrese, Giuseppe Ursino, ha allontano le voci di mercato: “Se piace alla Lazio? Per me è un grandissimo allenatore, farà una grandissima carriera. Se lo vuole la Lazio o un’altra squadra oggi non è importante, perché c’è un campionato da giocare. Comunque penso che se lo avesse chiamato la Lazio, Ivan me lo avrebbe detto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.