Pallotta: «Ho molta ansia, ma la Roma batterà la Lazio se...»
Connettiti con noi

News

Pallotta: «Ho molta ansia, ma la Roma batterà la Lazio se…»

Pubblicato

su

Il presidente giallorosso James Pallotta ha espresso le sue sensazioni sul prossimo derby Lazio-Roma. Una battuta anche sullo stadio

Non solo per la Lazio, il derby di sabato vale moltissimo anche per la Roma. La stagione è ancora molto lunga, ma la vittoria in una gara così delicata sarebbe adrenalina per lo sprint finale. Alle colonne de “Il Tempo” è stata pubblicata un’intervista al presidente giallorosso James Pallotta, che ovviamente ha risposto a qualche domanda sul match. Ecco il suo commento: «Non voglio dare un pronostico ma, se giochiamo come so che possiamo fare, siamo in grado ottenere i risultati di cui abbiamo bisogno. Stadio? Qualcuno dice che per me è un ossessione, è vero. Adesso siamo tra le migliori venti squadre al mondo, vogliamo entrare tra le Top 10, ma senza un impianto di proprietà non possiamo mai e poi mai riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.