Palladino Fiorentina, il club ANNUNCIA il suo nuovo allenatore: il comunicato
Connettiti con noi

News

Palladino Fiorentina, il club ANNUNCIA il suo nuovo allenatore: il comunicato

Pubblicato

su

Palladino Fiorentina, il club ANNUNCIA il suo nuovo allenatore: il comunicato. La presentazione del tecnico

La Fiorentina, nel corso della conferenza stampa dei direttori del club, ha annunciato l’approdo di Raffaele Palladino come nuovo allenatore. Ecco le parole del neo tecnico.

PRESENTAZIONE– «Buongiorno a tutti, voglio ringraziarvi per essere qui e colgo l’occasione per ringraziare il presidente Commisso, con cui ho avuto il piacere e l’onore di parlare poco fa al telefono. Mi ha colpito il suo grande entusiasmo, la sua passione e i suoi valori umani. Mi ha trasmesso grande energia, sono felice di averlo conosciuto. E ringrazio il dg Ferrari e il ds Pradè che davvero mi hanno voluto fortemente qui. In due minuti abbiamo trovato l’intesa e l’accordo su tutto. Sono felice di essere qua, nell’ambiente Fiorentina. Orgoglioso, carico e motivato: rappresento un club glorioso e prestigioso, con una grande storia. Mi rendo conto di essere arrivato in una società importante. Ho dato tutto me stesso, cercherò di raggiungere grandi obiettivi per questa società e di dare grandi gioia a questi tifosi incredibili, mi hanno sempre colpito per la passione. Cercherò di portare la Fiorentina più in alto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.