Paideia, visite terminate per Nani, Bruno Jordão e Pedro Neto – FOTO & VIDEO

lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Paideia, terminati i test medici dei tre nuovi acquisti della Lazio, arrivati nella Capitale tra ieri notte e questa mattina

Ore 14.00 – Visite mediche terminate per Luis Nani, Bruno Jordao e Pedro Neto. Al termine dei controlli, l’ex Valencia ha indossato la maglia della Lazio per le foto di rito. Adesso i tre si recheranno a Formello per le firme: a quel punto, inizierà ufficialmente la propria avventura in biancoceleste.

Ore 11.55 – Ecco arrivare anche Bruno Jordão. Il portoghese è adesso in Clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito.

Arrivato anche Pedro Neto in Paideia. #sslazio #lazionews24

Pubblicato da Lazio News 24 su Giovedì 31 agosto 2017

 

 

 

 

 

 

NANI E JORDAO – Ieri sera la certezza della buona riuscita della trattativa con il Valencia, l’arrivo a Ciampino questa mattina. Oggi è il giorno di Luis Nani, nuovo acquisto della Lazio, che è sbarcato questa mattina a Roma ed è stato accolto da un buon numero di tifosi che ha salutato con un «Forza Lazio!». Ad attenderlo il suo agente Federico Pastorello e il team manager biancoceleste Stefan Derkum. Il portoghese, acquistato con la formula del riscatto a 8 milioni, è in Paideia per le visite mediche di rito ed anche qui è stato accolto da una cinquantina di tifosi biancocelesti. Verso mezzogiorno dovrebbe arrivare anche Pedro Neto, attesa per Milinkovic che accusa un risentimento muscolare e dovrà quindi sottoporsi ad alcuni controlli.