Paideia, controlli per Berisha e Milinkovic: gli aggiornamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia, controlli per Berisha e Milinkovic: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

PAIDEIA – Milinkovic e Berisha si sono sottoposti a nuovi controlli per monitorare gli infortuni fisici dell’ultimo periodo

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Tra i corridoi della clinica Paideia si è intravisto anche Valon Berisha. Rimasto a riposo per un problema al polpaccio, accusato alla vigilia della gara di Europa League, dovrebbe tornare fra i convocati per il match di domenica a Genova.

Ieri ha visto la partita dalla tribuna, questa mattina alle 8:00 Milinkovic-Savic si è recato in Paideia per altri accertamenti strumentali all’adduttore. La Lazio sta monitorando le condizioni del giocatore, vista la lunga sfilza di infortunati a cui ieri sera si sono aggiunti: Parolo, Bastos e Luis Alberto. Il serbo, infortunatosi nel match contro l’Empoli, sicuramente non ci sarà nella trasferta contro il Genoa, mister Inzaghi spera di recuperarlo per il ritorno contro il Siviglia di mercoledì anche se la situazione sembra essere più complicata del previsto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.