Paideia - Controlli per Luis Alberto. Poi tocca ai difensori - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia – Controlli per Luis Alberto. Poi tocca ai difensori

Pubblicato

su

Controlli per gli infortunati biancocelesti che questa mattina si sono recati in Paideia

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Oltre a Bastos e Luis Alberto, sono attesi in clinica per nuovi controlli anche Wallace e Luiz Felipe.

Mattinata di esami in Paideia per i calciatori bianocelesti. Dopo l’eliminazione di ieri dall’Europa League è tempo di voltare pagina e di pensare già all’importante match di martedì contro il Milan. Il primo ad arrivare in clinica è Luis Alberto, lo spagnolo aveva svolto martedì tutta la rifinitura pre Siviglia-Lazio ma poi non si è aggregato al gruppo rimanendo a Roma. Mister Inzaghi spera di recuperarlo per la gara contro la squadra di Gattuso; esami anche per Bastos: il difensore ha accusato un problema muscolare e il suo rientro è previsto per metà marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.