Candreva e il suo agente a Formello per parlare con Tare. Intanto c'è una nuova offerta dell'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Candreva e il suo agente a Formello per parlare con Tare. Intanto c’è una nuova offerta dell’Inter

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14:20 – Incontro tra Candreva, l’agente ed Igli Tare in questo momento a Formello. Secondo quaanto riportato dal Messaggero.it, Federico Pastorello, avrebbe portato sulla scrivania del ds una nuova offerta dell’Inter che dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro, cifra minima richiesta dal presidente. Per l’esterno invece, 2.7. milioni l’anno più bonus. Candreva e la Lazio non sono mai stati così lontani. Nei prossimi giorni dovrebbe materializzarsi il tutto.

AGGIORNAMENTO ORE 12:45 – Dopo le visite mediche, è l’ora di un colloquio a Formello per Antonio Candreva e il suo entourage. L’esterno insieme al suo agente, Federico Pastorello, avrà un vertice con la società per definire il proprio futuro. La volontà dell’esterno non cambia, l’Inter è sempre in cima ai suoi pensieri.

Non c’è solo Immobile questa mattina in Paideia. L’esterno della Nazionale, Antonio Candreva, ha terminato le vacanze estive ed è rientrato a Roma per controllo sulla lesione tra primo e secondo grado all’adduttore lungo accusata durante gli Europei nella sfida contro la Svezia. Una serie di controlli iniziati subito dopo il ritorno dalla spedizione azzurra in Francia e, che pare, terminati finalmente oggi. I guai fisici sono quindi lasciati alle spalle, da risolvere c’è il nodo futuro. Diversi club stanno corteggiando il numero 87 della Lazio, il presidente Claudio Lotito potrebbe lasciarlo partire alla giusta offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.