PAIDEIA, giornata di visite mediche per Berisha e Bastos: arriva anche Lukaku - FT&VD
Connettiti con noi

News

PAIDEIA, giornata di visite mediche per Berisha e Bastos: arriva anche Lukaku – FT&VD

Pubblicato

su

Qualche minuto fa, Bastos e Berisha si sono recati nella clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Arriva Jordan Lukaku. Anche lui dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito in Paideia. Il belga è stato out per vari mesi a causa di una tendinopatia bilaterale rotulea.

Inizia la stagione anche per Berisha e Bastos. I due calciatori biancocelesti sono arrivati intorno alle 8.15 nella clinica Paideia di Roma per sottoporsi alle consuete visite mediche d’idoneità. L’ex Salisburgo è tornato nella giornata di ieri nella Capitale, dopo aver svolto un programma di recupero personalizzato in Austria ed in Kosovo. Avrà sicuramente necessità di tempo per reinserirsi nel gruppo, le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico della Lazio. L’angolano, dopo la Coppa d’Africa, è pronto a mettersi a disposizione di mister Simone Inzaghi.

Paideia Bastos

Twitter @OfficialSSLazio

Paideia Berisha

Twitter @OfficialSSLazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.