Paganini: «La situazione Allegri-Arabia è in stand-by»
Connettiti con noi

News

Paganini: «La situazione Allegri-Arabia è in stand-by»

Pubblicato

su

Paganini: «La situazione Allegri-Arabia è in stand-by». Ecco le dichiarazioni del noto giornalista Rai

In esclusiva a Juventusnews24.com è intervenuto il noto giornalista Rai Paolo Paganini, in onda ogni venerdì su Rai 2, alle ore 23.15, con Calcio Totale Estate. Ecco le sue dichiarazioni sui principali temi di mercato.

A che punto è l’arrivo di Giuntoli alla Juventus?
«La trattativa tra il presidente De Laurentiis e Giuntoli per liberarlo dal Napoli è in fase avanzata. Giuntoli potrebbe liberarsi tra domani o mercoledì, comunque entro questa settimana».

Nel suo ultimo tweet parla dell’asse Torino-Napoli. Ha importanti conferme anche sulla pista Chiesa-Napoli?
«Sì confermo che nel mio ultimo tweet ho messo in evidenza questo asse che si sta creando tra Torino e Napoli. La pista Chiesa è una pista che il Napoli sta seguendo su indicazione di Garcia. Ci sono già stati vari incontri tra De Laurentiis e il suo procuratore Ramadani. Stiamo parlando di una possibilità, perché comunque Chiesa ha richieste all’estero e comunque una trattativa, eventualmente, la può aprire solo la Juventus con il Napoli».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.