Derby Coppa Italia, riunione terminata: nei prossimi giorni la decisione - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Derby Coppa Italia, riunione terminata: nei prossimi giorni la decisione

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.34 – La riunione di oggi all’Osservatorio sulla finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma non ha fornito indicazioni su eventuali spostamenti di data e orario per il derby romano. La Lega considera il 26 maggio alle 20.45 come data definitiva, ma l’ultima parola spetta al Prefetto di Roma, non presente alla riunione del Viminale. ”L’orientamento della Lega, in quanto organizzatrice dell’evento, e’ quello di mantenere la gara nel giorno e nell’orario prestabilito, ma evidentemente non siamo gli unici soggetti a poter esprimere valutazioni in merito”. Queste le parole di Marco Brunelli, direttore generale della Lega di Serie A, al termine dell’incontro. ”Lo spirito che abbiamo trovato attorno al tavolo dell’Osservatorio ci rende molto fiduciosi sul fatto che si possa arrivare a disputare la finale nel miglior modo possibile. Le due societa’, comunque, sono assolutamente disponibili a fare tutto quello che e’ nelle loro possibilita’ per creare le condizioni affinche’ l’evento si giochi quando e come si deve giocare, come accadrebbe in qualsiasi altra parte del mondo. Non e’ quindi da escludere che il derby resti di sera, ma dobbiamo completare tutta una serie di valutazioni”.

E’ iniziata da circa trenta minuti la riunione presso l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive per discutere sulle iniziative da prendere per il derby in finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio in programma il 26 maggio. All’incontro sono presenti oltre ai rappresentanti dell’Osservatorio e della Questura, anche quelli delle due società romane, del Coni e della Lega di Serie A.

Seguono aggiornamenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.