Ospiti d'eccezione a Formello: la famiglia Paparelli presente all'allenamento della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ospiti d’eccezione a Formello: la famiglia Paparelli presente all’allenamento della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

La famiglia Paparelli si è recata questa mattina a Formello per assistere all’allenamento dei ragazzi di Inzaghi: presente anche la piccola Giulia, nipote di Vincenzo

Un amore incondizionato. Nel destino della famiglia Paparelli c’è, nonostante tutto, ancora la Lazio. Se papà Vincenzo continua a vivere nei cuori di tutto il popolo biancoceleste, il figlio Vincenzo non ha potuto non trasmettere la fede nei confronti della prima squadra della Capitale alla piccola Giulia, sua figlia. Dopo esser andata per la prima volta allo stadio domenica contro la Sampdoria, oggi la bambina ha avuto una gran fortuna. E’ entrata, infatti, all’interno del centro sportivo di Formello ed ha assistito, insieme a mamma e papà, agli allenamenti dei ragazzi di Inzaghi. I momenti più belli sono stati fotografati e, puntualmente, pubblicati sui canali social ufficiali del club: «Amore incondizionato. Mattinata a Formello per la famiglia Paparelli».

💙 Amore incondizionato. Una mattinata a Formello per la famiglia Paparelli!

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.