Formello - Prove tattiche anti Torino: Lukaku seduta in palestra, Lulic al posto di Parolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Prove tattiche anti Torino: Lukaku seduta in palestra, Lulic al posto di Parolo

Pubblicato

su

A Formello va in scena il secondo allenamento della settimana: via alle prove tattiche anti Torino. Seduta in palestra per Lukaku

Secondo allenamento della settimana per la Lazio: a Formello scattano le prove tattiche anti Torino. Il gruppo si è ritrovato nel centro sportivo questa mattina, ma all’appello non hanno risposto ‘presente’ Parolo – out per una trauma elongativa all’adduttore – e Lukaku. Il belga ha svolto la sessione in palestra, già domani dovrebbe tornare insieme ai suoi compagni. Di nuovo sul campo anche Patric – recuperato già ieri – e de Vrij che nella precedente seduta aveva saltato la partitella finale. Inzaghi sta valutando le varie opzioni per il centrocampo, ma la soluzione più quotata sembrerebbe quella proposta contro la Samp: Lulic interno accanto a Leiva e Milinkovic. Sulle corsie laterali dovrebbero agire i soliti Marusic e Lukaku, salvo imprevisti. L’unico nodo da scegliere è quello legato alla difesa: Caceres e Luiz Felipe si contendono la maglia da titolare per chiudere la linea composta da de Vrij e Radu. Immobile, invece, dovrebbe essere affiancato da Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.