Giulia Paparelli per la prima volta allo stadio, papà Gabriele: «Nonno Vincenzo era lì con lei» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giulia Paparelli per la prima volta allo stadio, papà Gabriele: «Nonno Vincenzo era lì con lei» – Foto

Pubblicato

su

Una giornata quella di ieri che la piccola Giulia ricorderà per sempre

Non è stata una giornata come le altre quella di ieri per Giulia Paparelli, figlia di Gabriele e nipote di Vincenzo , tifoso della Lazio tragicamente scomparso in un derby che tutti purtroppo ricordiamo. Ieri Giulia infatti per la prima volta è andata allo stadio Olimpico con la sua bandiera per vedere la Lazio. Il papà Gabriele ha postato la sua foto sul suo profilo ufficiale Facebook con una bellissima didascalia: «È una settimana che hai preparato la tua bandiera davanti la porta di casa, oggi andrai per la prima volta a vedere la Lazio! Amore di papà divertiti, nonno Vincenzo sarà li con te. Sei la mia vita grida forza Lazio anche per me!».

Emozioni – Oggi ai microfoni di Lazio Style Radio papà Gabriele ha raccontato le emozioni vissute da Giulia: «Giulia aveva voglia di andare allo stadio da molto tempo. Da lunedì ha iniziato a preparare la sua sciarpetta e la bandiera. Io non sono potuto andare, quindi ad accompagnarla è stato mio suocero. Appena è tornata a casa la prima cosa che mi ha detto è stata: ‘papà, forza Lazio carica!’. Già mi ha fatto promettere di portarla di nuovo allo stadio nel match contro l’Atalanta. Nel post di Facebook avevo scritto ‘vedrai che nonno Vincenzo sarà lì con te’ e il caso ha voluto che proprio ieri in Curva Nord sia apparsa la bandiera col volto di papà. Mi ha veramente commosso. Giulia mi ha chiesto il perché di quella bandiera, io ho provato a spiegarle qualcosa. Le ho detto che nonno Vincenzo tifava Lazio e che i tifosi gli vogliono ancora molto bene. Ho deciso di limitarmi a questo. Io avevo veramente molta ansia. So che ieri è stata una giornata di grande festa, ma io ho sempre molti timori. Avrò fatto venti telefonate a mio suocero e con lei mi sono raccomandato in tutti i modi. Poi quando la sera l’ho vista così felice mi son detto che ne è valsa veramente la pena». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.