Onofri: «Lazio la squadra più penalizzata dallo stop»
Connettiti con noi

News

Onofri: «Lazio la squadra più penalizzata dallo stop»

Pubblicato

su

Onofri, le parole dell’ex calciatore sulla lotta scudetto e su chi è stato più penalizzato da questo stop legato al coronavirus

Claudio Onofri, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Calcionews24 e ha detto la sua anche sulla sfida scudetto tra Lazio e Juventus.

«La più penalizzata è stata la Lazio, perché stava vivendo un momento incredibile, impensabile a inizio stagione. Se parliamo di valori assoluti non c’è partita. La Juve è fuori categoria ancora una volta rispetto alle altre, ha una rosa straordinaria e grandi capacità a livello societario. In più beneficia si un sistema – a livello di proventi da tv – non equilibrato come ad esempio in Premier League. I bianconeri sfruttano benissimo la sua posizione di vantaggio, da sempre maestri negli investimenti, ancora di più negli ultimi anni. Hanno mantenuto le distanze inalterate, nonostante il campionato straordinario della Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.