Onazi strizza l'occhio al Chelsea: "Mi piacerebbe, ma sto bene alla Lazio". Arriva la smentita? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Onazi strizza l’occhio al Chelsea: “Mi piacerebbe, ma sto bene alla Lazio”. Arriva la smentita?

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Secondo calciomercato.it Onazi non ha rilasciato alcuna dichiarazione di questo tipo ed ha appena rinnovato il contratto con la Lazio dimostrando chiaramente le proprie intenzioni.

Tolta la sciocchezza in Turchia contro il Fenerbahce, dopo la vittoria della coppa d’Africa con la Nigeria, a Roma è tornato un altro Eddy Onazi. Il giovane centrocampista è apparso molto più sicuro in mezzo al campo, vittorie così importanti ti fanno crescere e maturare. Petkovic se n’è accorto e, con Gonzalez costretto a giocare terzino per le indisponibilità di Konko e Pereirinha, il 19enne è stato praticamente sempre impiegato nel centrocampo biancoceleste con Ledesma ed Hernanes. In Turchia ha rimediato una brutta doppia ammonizione, un peccato di gioventù che può capitare. Solo tre giorni più tardi però, ha offerto una prestazione ad altissimi livelli nel derby contro la Roma, risultando uno dei migliori e dimostrando tutte le qualità di corsa e grinta. Alcune big ci hanno messo già gli occhi e Onazi non appare affatto contrariato dell’interesse di squadre come importanti nel panorama europeo: “Se l’opportunità si dovesse presentare, mi piacerebbe andare al Chelsea”, ha rivelato al portale nigeriano mtnfootball.com. Allarme? Assolutamente no. La dirigenza biancoceleste gli ha appena rinnovato il contratto e Onazi ha poi precisato che: “Sta andando tutto bene alla Lazio e mi sto godendo il mio momento in Italia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.