Onazi: «Lazio in ritardo per la Champions. Immobile e Kamada? Ecco cosa ne penso»
Connettiti con noi

News

Onazi: «Lazio in ritardo per la Champions. Immobile e Kamada? Ecco cosa ne penso»

Pubblicato

su

Onazi: «Lazio in ritardo per la Champions. Immobile e Kamada? Ecco cosa ne penso». Le parole dell’ex calciatore biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Tag24.it, Eddy Onazi ha parlato delle possibilità della Lazio di qualificarsi in Champions League. Ecco le sue parole:

PAROLE – «Tudor è un grande allenatore e poi è abbastanza fisiologico, quando cambia la guida tecnica, che la squadra possa ritrovare fiducia e motivazioni. Ora la Lazio è in forma e sta vivendo un buon momento di carica. Mi sembra sia cambiato l’atteggiamento e che ora affrontino le partite in maniera diversa.

Purtroppo per la Champions la Lazio è in ritardo, anche se tutto è ancora possibile. I biancocelesti non possono far altro che continuare a vincere le loro partite, è obbligatorio che la Lazio faccia 12 punti in 4 giornate. Kamada? Mi auguro che possa decidere di rimanere. Immobile? Ho tanto rispetto per lui, è un grandissimo giocatore. Dobbiamo continuare a credere in lui e aspettare che possa tornare. Deve sentire la fiducia da parte di tutti perché sono sicuro che può dare ancora tanto a questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.