Onazi a Lazio News 24: «Ringrazio Inzaghi per aver creduto sempre in me. Un giorno spero...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Onazi a Lazio News 24: «Ringrazio Inzaghi per aver creduto sempre in me. Un giorno spero…»

Pubblicato

su

Non si nasconde Simone Inzaghi, che nella conferenza stampa odierna ha svelato le sue ambizioni di alta classifica. L’ottimo lavoro del mister oltre che i risultati, ha portato alla rivalutazioni di calciatori un po’ sottotono nelle precedenti gestioni. Da Felipe Anderson a Keita, passando per Patric e Cataldi senza dimenticare i giovani da lui lanciati come Lombardi, Prce, Strakosha e Murgia. Tra questi c’è un altro prodotto del settore giovanile biancoceleste che deve molto a Inzaghi, ovvero Eddy Onazi. Il nigeriano nonostante le diatribe con la società per il mancato pagamento degli stipendi, non dimentica il suo vecchio allenatore e tramite un messaggio sul nostro profilo Instagram, gli rende il giusto omaggio: «Rispetto questo grande allenatore, spero di giocare ancora per lui un giorno. Lo ringrazio per l’incoraggiamento e per aver sempre creduto in me».
Onazi e il biancoceleste vivranno sempre a braccetto e chissà magari un giorno potranno ritrovare. D’altronde al cuor non si comanda…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.