On this day, la Lazio supera agevolmente lo Zurigo
Connettiti con noi

Focus

On this day, la Lazio supera agevolmente lo Zurigo

Pubblicato

su

On this day, è il 13 giugno 1970 e la Lazio affronta il Lugano, in Svizzera, nella terza giornata della Coppa delle Alpi

Al Letzigrund Stadion si sfidano i padroni di casa dello Zurigo e la Lazio, nel match valido per la terza giornata della Coppa delle Alpi.

Malgrado un dominio territoriale sin dalle prime battute di gioco, i romani passano solamente al 29′. Punizione a metà campo calciata da Massa per Governato che dalla sinistra crossa al centro: respinta debole di un difensore e Ghio è lesto a mettere in rete. Nella ripresa la Lazio riparte di slancio: al 53′ giunge il raddoppio ad opera di Chinaglia che sorprende il portiere elvetico, coperto da alcuni suoi difensori, con un tiro molto angolato. Nei minuti finali, l’attaccante biancoceleste realizza la sua doppietta personale e sigla il punteggio sullo 0-3.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.