Olympia in trasferta: l'aquila ospite al comune di Bagnoregio
Connettiti con noi

News

Olympia in trasferta: l’aquila ospite al comune di Bagnoregio

Pubblicato

su

Trasferta un po’ particolare per l’aquila Olympia, che è stata ospite, insieme al suo falconiere Juan Bernabè, del comune di Bagnoregio

Una giornata un po’ particolare quella di venerdì scorso per Olympia. L’aquila, mascotte della Lazio, insieme al suo fido falconiere Juan Bernabè, è stata ospite del comune di Bagnoregio.

Il rapace a tinte biancocelesti ha dunque visitato il paese dell’Alta Tuscia. La sua presenza non è certo passata inosservata, specie nel momento in cui è stato portata negli uffici comunali del sindaco Luca Profili, che ha voluto scattare una foto con lei. A rendere noto l’episodio è stato Il Corriere di Viterbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.