Caso Olimpico per Italia-Svizzera, Malagò: «Mi dispiace per le polemiche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Olimpico per Italia-Svizzera, Malagò: «Mi dispiace per le polemiche»

Pubblicato

su

Caso Olimpico per Italia-Svizzera, Malagò: «Mi dispiace per le polemiche». Il presidente del CONI ha commentato il possibile cambio di stadio per il match della Nazionale

L’Olimpico rischia di non ospitare Italia-Svizzera, a causa delle condizioni non ottimali del terreno di gioco. Sulla notizia si è espresso anche il presidente del CONI, Giovanni Malagò, a margine della presentazione degli sport invernali a Lainate:

«Con la riforma, lo stadio Olimpico non è più competenza del CONI, non posso dire nullaMi dispiace moltissimo leggere queste polemiche da parte dei due allenatori di Roma. Non so nulla, l’unica cosa che mi sento dire che le persone che lavorano sul campo sono le stesse che lavoravano prima, garantisco la massima professionalità. Per la programmazione dello stadio non mi chiedete niente, è una cosa che non ci riguarda. Sta a voi dire se è giusto o sbagliato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.