Oikonomidis: "Felicissimo per l'esordio. Cataldi è un esempio per me" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Oikonomidis: “Felicissimo per l’esordio. Cataldi è un esempio per me”

Pubblicato

su

Finalmente l’esordio in Europa League, da quello che si è visto non sarà l’ultima presenza. Chris Oikonomidis è stato autore di un’ottima prestazione. Queste le sue sensazioni espresse a LazioStyleRadio: “Grande emozione, sono contentissimo. Lavoro al massimo in allenamento e aspetto il mio momento. Il mister mi aiuta molto, sento molto la sua fiducia. Mi sento bene in ogni posizione. Cataldi è un’ispirazione per me, lui viene dalla Primavera. E’ un ragazzo molto umile che si allena sempre bene, siamo molto amici”. 

Oikonomidis è intervenuto anche ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista: “Continuerò a lavorare e ripagare la fiducia che mi dà il mister. Ero emozionantissimo, era tanto he aspettavo questo momento, giocare nella Lazio per me è stato un sogno. Cerchiamo sempre di dare il massimo in campo. Il mister? A fine partita mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che devo stare sereno. Mi piace giocare a sinistra per poi rientrare a destra. Non ho un ruolo preferito, per me quello che conta è stare in campo e giocare. Sorteggio? Adesso non dobbiamo pensare alle prossime avversarie, certo che mi piacerebbe giocare contro il Manchester United. Ma ora bisogna restare uniti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.