Oddo: «Io alla Lazio? Cavolate, ho un contratto col Pescara» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Oddo: «Io alla Lazio? Cavolate, ho un contratto col Pescara»

Pubblicato

su

Con una stagione che ha ben poco da dire in casa Lazio si guarda già al futuro. Un futuro in cui probabilmente non ci sarà Stefano Pioli, destinato a lasciare la panchina biancoceleste. Per il futuro sono in circolazione diversi nomi tra cui quello di Massimo Oddo.

 

L’ex capitano biancoceleste, oggi tecnico del Pescara, tuttavia ha categoricamente smentito qualsiasi contatto con il club di Lotito in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: «Io alla Lazio? Sono cavolate – ha detto il tecnico abruzzese -. Ho un contratto con il Pescara e intendo restare qui. Non è questo il momento di pensare alle trattative. Non è vero che ho già firmato con la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.