Nuovo allenatore Lazio, Piccari consiglia Lotito: le parole su Baroni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo allenatore Lazio, Piccari CONSIGLIA Lotito: «Baroni inviso alla piazza? Non gli deve IMPORTARE, ecco perchè»

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Lazio, Marco Piccari, noto giornalista, ha commentato il vicino approdo di Baroni sulla panchina biancoceleste

Ospite a TMW Radio, Marco Piccari, noto giornalista, ha parlato così del vicino arrivo di Baroni sulla panchina della Lazio:

PAROLE – «A me era piaciuto nell’approccio Tudor, la sua idea di calcio a me piace. È alla seconda dimissione dopo Marsiglia, evidentemente c’è stato un contrasto più con i calciatori. Si era rotto qualcosa, sia con Sarri che con Tudor ho la sensazione che se dici cose così dure dentro uno spogliatoio poi lo perdi. Tudor voleva cambiare tanti giocatori, aveva bocciato tutto il mercato andando contro un gruppo e quando vai contro un gruppo non fai tanta strada. Si va verso Baroni, ma c’è ancora qualcosa. Al 98% sarà Baroni, ma quel 2% è legato al Presidente e quella percentuale pesa. Con Allegri c’è stato un contatto, prima di prendere Pioli diversi anni fa Allegri andò a Formello. La stima c’è sempre stata, vedremo cosa succederà. Non deve essere la piazza a decidere un allenatore, una società deve essere convinta della scelta dell’allenatore. Se vediamo il curriculum, la scelta di Baroni in casa Lazio per assurdo è migliore della scelta di De Rossi per la Roma. Della reazione della piazza non mi interessa nulla, se gli allenatori ottengono i risultati si dimentica tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.