Nuovo allenatore Lazio, la SUGGESTIONE di Lotito è clamorosa!
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Lazio, la SUGGESTIONE di Lotito lascia senza parole! Contatto col grande ex, la lista si ALLUNGA

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Lazio, la lista di Claudio Lotito si allunga: spunta Stefano Pioli come eventuale successore di Igor Tudor

Come riporta Il Messaggero, nonostante al momento in casa Lazio si proceda con una sorta di tregua forzata con Igor Tudor, Claudio Lotito non vuole farsi trovare impreparato in caso di dimissioni del tecnico croato e avrebbe stilato già una lista di potenziali sostituti.

Nonostante il patron non sia particolarmente intrigato dalle cosiddette minestre riscaldate, nella lista, che comprende il sogno Allegri, Baroni, Italiano e la suggestione Sarri, è stato inserito anche Stefano Pioli per quello che sarebbe un ritorno ancora più clamoroso di quello del Comandante toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.