Nuovo allenatore Lazio, spunta la clausola per liberarlo dal Verona?
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Lazio, spunta la CLAUSOLA per liberarlo dal Verona? Accordo con Setti, Lotito AVVISATO

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Lazio, nel contratto di Baroni col Verona presente una clausola di lieve entità: ecco come funziona. I dettagli

Come riferito dal Corriere dello Sport, prima dell’annuncio di Marco Baroni come nuovo allenatore della Lazio il tecnico dovrà risolvere il contratto con il Verona, club con il quale ha un accordo in essere fino al 30 giugno del 2025.

Su questo tema è spuntata un’indiscrezione importante: nel contratto di Baroni è presente una clausola di lieve entità economica valida per i top club, tra cui la Lazio. I buoni rapporti tra Lotito e Setti però potrebbero impedire al club biancoceleste di versare la cifra e liberarlo gratuitamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.