Numero maglia Ronaldo United, intrigo: la Premier League gli assegna la 7
Connettiti con noi

News

Numero maglia Ronaldo United, intrigo: la Premier League gli assegna la 7

Pubblicato

su

Il clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha acceso il dibattito sul numero di maglia: la Premier gli dà la 7

Cristiano Ronaldo è tornato al Manchester United dopo 12 anni: fine del triennio in bianconero e addio che ha lasciato qualche strasciso. Ronaldo torna dove è diventato grande e dove è iniziata la storia del brand CR7.

Il numero è occupato da Cavani ma il sito della Premier League, nella sezione delle rose, assegna il 7 anche a Cristiano Ronaldo. Al momento ipotesi impossibile: appartenendo a Cavani, potrebbe passare al portoghese solo se l’ex Napoli venisse ceduto in quanto la lista è già stata presentata alla Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.