Notte in clinica per Berisha, ecco perchè... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Notte in clinica per Berisha, ecco perchè…

Pubblicato

su

I tifosi più attenti della Lazio si sono subito accorti dell’assenza in panchina di Etrit Berisha, nel corso della sfida che i biancocelesti hanno vinto domenica contro il Livorno. Il portiere albanese non ha affiancato il suo giovane collega Strakosha, unico estremo difensore accomodatosi al fianco di mister Petkovic durante il match contro i toscani, e il motivo dell’assenza del dodicesimo della Lazio è presto detto.

Stando a quanto si legge stamani sul Corriere dello Sport, infatti, Berisha è stato vittima di un trauma cranico, diagnosticato dopo un duro scontro avvenuto nell’ultima partitella settimanale prima del match contro il Livorno. Il portiere laziale ha trascorso la notte in una stanza della Clinica Paideia, dalla quale è stato dimesso nelle prime ore di oggi per riunirsi al gruppo guidato dal tecnico bosniaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.