Nizza-Marsiglia, rissa in campo e invasione dei tifosi - VIDEO
Connettiti con noi

News

Nizza-Marsiglia, rissa in campo e invasione dei tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Rissa in campo, invasione dei tifosi e partita sospesa: ecco quanto è successo durante Nizza-Marsiglia, partita di Ligue 1

Nizza-Marsiglia era un match valido per la terza giornata di Ligue 1, ma quanto successo ha davvero dell’incredibile. Infatti la curva dei padroni di casa ha letteralmente invaso il campo, mettendosi all’inseguimento dei giocatori del Marsiglia. Il tutto ha preso il via con lancio di oggetti e con Payet, numero 10 dell’OM, le ha rilanciate sugli spalti, scatenando la reazione della tifoseria.

La tensione per molti minuti è stata altissima, tanto che si è scatenati anche la rissa tra la panchine. Il match è stato dunque sospeso al 76′, con i padroni di casa avanti 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.