Niente Lazio per Adriano, il brasiliano tratta ufficialmente con il Besiktas - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Niente Lazio per Adriano, il brasiliano tratta ufficialmente con il Besiktas – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Adriano è sempre più lontano dalla Lazio. Il club biancoceleste ha oramai mollato il terzino del Barcellona, che in questo momento è a colloquio con il Besiktas per trovare un accordo. Come appare sui profili social della società turca, si sta lavorando in queste ore per portare in Turchia l’ormai ex calciatore del Barcellona.


Adriano Correia non andrà alla Lazio: il brasiliano del Barcellona è vicinissimo al trasferimento in Turchia dove indosserà la maglia del Besiktas. Le aquile nere hanno raggiunto l’accordo sia con il giocatore che con il club catalano. Il 31enne verdeoro guadagnerà 2,4 milioni di euro per le prossime 3 stagioni (cifra che difficilmente la Lazio gli avrebbe garantito), mentre al Barça andranno 800.000 € di indennizzo. Per la corsia sinistra il club biancoceleste alla fine ha preferito puntare su un profilo più giovane come Jordan Lukaku, prediligendo la freschezza atletica all’esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.