Niang tuona: «Decido io dove andare a giocare!». E se la scelta ricadesse sulla Lazio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang tuona: «Decido io dove andare a giocare!». E se la scelta ricadesse sulla Lazio?

Pubblicato

su

Lazio, per il dopo Keita è spuntato anche il nome di Niang. Dopo la conferenza stampa di Montella, queste le parole con cui l’attaccante ha voluto rispondere al mister

Keita e Niang, storie simili. Tutti e due, infatti, sono in rotta con i club di appartenenza, al punto da disertare gli allenamenti ed inviare certificati medici. Tante le squadre che vorrebbero acquistarli per andare ad ‘impreziosire’ le proprie rose con l’indiscusso talento dei due attaccanti. La Lazio, proprio in vista della cessione del senegalese, avrebbe pensato al rossonero che, però, non ha ancora preso una decisione riguardante il suo futuro. Dopo la conferenza stampa di Montella, che lo rimproverava per gli atteggiamenti non corretti, è arrivata la risposta del diretto interessato che, intervistato da MilanNews.it, ha spiegato: «Ho ascoltato le parole dell’allenatore in conferenza, vorrei solo dire che il calcio è sempre stato l’amore della mia vita ed il mio mestiere. Mi sono sempre allenato con il sorriso, gioco nel Milan da 5 anni ed anche i compagni possono testimoniarlo. Lo stress è legato a ciò che sta accadendo fuori dal campo. Vorrei solo decidere io dove andare a giocare, non gli altri». E se la scelta ricadesse sulla Lazio?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.