Neuer, l'annuncio sconvolge: «Ho un cancro alla pelle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Neuer, l’annuncio sconvolge: «Ho un cancro alla pelle»

Pubblicato

su

Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco, ha svelato di avere un cancro alla pelle e di essere stato operato già tre volte

Manuel Neuer, portiere tedesco del Bayern Monaco, ha svelato un’importante notizia in merito alle proprie condizioni di salute. Le sue parole:

LE PAROLE – «Ho un cancro alla pelle, mi sono già operato tre volte. Entrambi (con Angelique Kerber hanno lanciato una linea di prodotti ndr.) abbiamo una storia molto personale di malattie della pelle. Per questo motivo abbiamo fatto particolare attenzione a non scendere a compromessi per quanto riguarda la protezione solare: Perché mi alleno sempre all’aperto e mi piace anche trascorrere il mio tempo libero nella natura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.