Nesta: «Akpa-Akpro? È fattibile. Può essere importante per noi, ecco perché»
Connettiti con noi

Calciomercato

Nesta: «Akpa-Akpro? È fattibile. Può essere importante per noi, ecco perché»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato così in conferenza stampa del possibile arrivo di Akpa-Akpro dalla Lazio

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juve, Alessandro Nesta ha parlato così del possibile arrivo di Akpa-Akpro dalla Lazio:

PAROLE – «Le priorità sul mercato cambiano anche in base agli infortuni, dunque per questo motivo faremo dei ragionamenti. Non possiamo scegliere i giocatori e spendere 20 milioni per un attaccante ma cogliere le occasioni giuste. Se mi chiedete quanti giocatori vorrei io direi molti. Akpa Akpro? Ne abbiamo parlato ed è un giocatore fattibile, può essere importante per noi perché già conosce l’ambiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.