NAZIONALI - Lukaku batte Lulic 4-0, ma il belga va ko dopo soli 21'. Panchina per de Vrij con la sua Olanda - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

NAZIONALI – Lukaku batte Lulic 4-0, ma il belga va ko dopo soli 21′. Panchina per de Vrij con la sua Olanda

Pubblicato

su

LUKAKU E LULIC – Il Belgio batte 4-0 la Bosnia di Senad Lulic. La brutta notizia per Inzaghi però arriva da Jordan Lukaku: il terzino belga è partito titolare, ma al 21′ è stato costretto a lasciare il campo a causa di una forte distorsione. Le sue condizioni preoccupano e nelle prossime ore dovrebbe rientrare già a Roma per ulteriori accertamenti.

DE VRIJ – L’Olanda batte 4-1 la Bielorussia e aggancia la Francia al primo posto nel suo girone. Il ritorno in campo di Stefan de Vrij è stato rimandato. Il difensore biancoceleste è rimasto in panchina per tutti e novanta minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.