Nazionali, Italia batte Liechtenstein: 67 minuti per Immobile. Strakosha titolare con l’Albania

immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Nazionali – Questa sera sono scesi in campo due calciatori della Lazio: Immobile e Strakosha. Sia Italia che Albania hanno portato a casa tre punti

Continua il cammino dell’Italia verso il Mondiale di Russia 2018. I ragazzi del ct Ventura hanno superato in scioltezza il Liechtenstein: 5-0 il risultato finale propriziato dalle reti di Insigne, Belotti, Eder, Bernardeschi e Gabbiadini. In campo fino al 67′ Immobile, che non è riuscito a realizzare il suo 7° gol in Nazionale perchè fermato dal palo. L’attaccante della Lazio è andato vicino alla marcatura in almeno altre due occasioni, entrambe le volte si è trovato la palla sul sinistro. Gli Azzurri restano in testa al Girone G a parimerito con la Spagna a quota 16, davanti però si posizionano le Furie Rosse solo per differenza reti (18 contro 14).

ALBANIA – Netta vittoria anche per la selezione allenata da De Biasi. Le Aquile Nere vincono 0-3 in casa dell’Israele, i sogni di qualificazione sono comunque ormai spenti: Italia e Spagna infatti sono staccate di 7 lunghezze. In campo per tutti i novanta minuti Strakosha.