Nazionali - L'Italia vince 1-0: solo panchina per Ciro Immobile
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali – L’Italia di Mancini vince di misura: solo panchina per Immobile. Berisha in campo per 90′ con il Kosovo

Pubblicato

su

Stasera è andata in scena Polonia-Italia 0-1, sfida valida per la UEFA Nations League

Serviva assolutamente una vittoria all’Italia di Roberto Mancini e così è stato. Dopo le buone impressioni notate in seguito all’amichevole con l’Ucraina, questa sera gli azzurri hanno disputato un’altra grande partita contro la Polonia. Il match è terminato 1-0 in favore dell’Italia che riesce a sbancare così lo Stadio Slaski di Chorzow. La rete della vittoria è stata segnata al 90’+2′ da Cristiano Biraghi.

IMMOBILE – Il bomber di Torre Annunziata è rimasto in panchina per tutta la durata del match, il tecnico di Jesi ha preferito far entrare Kevin Lasagna piuttosto che l’attaccante laziale.

BERISHA – Il centrocampista biancoceleste è rimasto in campo per tutti i 90′ nella sfida con le Fær Øer. L’ex Salisburgo ha giocato alle spalle dell’attaccante Nuhiu. Il match è terminato sull’1-1: per il Kosovo in gol Rashica, mentre per le Fær Øer Joensen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.